Nastri temprati acciaio

Nastri Temprati in Acciaio Nastri in acciaio, temprati con differente durezza e spessore variabile da 0,10 a 3,50 mm

È la specifica produzione della Tempracciaio che, a partire dal rifornimento delle materie prime fino alla consegna del prodotto finito, scandisce periodici e severi collaudi per l’intero ciclo di lavorazione. I risultati scaturiti dai test eseguiti vengono registrati mediante un sistema informatico, in modo da poter individuare, in ogni momento, ciascun lotto di produzione dei nastri temprati in acciaio e degli altri prodotti.

Nastri in acciaio realizzati con differenti tipologie di tagli e finiture

L’azienda, ubicata a Caronno Pertusella, in provincia di Varese, realizza nastri in acciaio temprati con diversi tipi di taglio e grado di finitura. È possibile quindi trovare, pronti a magazzino, nastri con aspetto superficiale grigio-blu naturale da forno, MC RL bianco, MD RL blu e MD RL giallo. Per quanto riguarda la bordatura, i nastri temprati possono essere richiesti con bordi tondi per rullatura e bordi tondi per asportazione.

Forniture di qualità per il settore Automotive

Si rivolgono all’azienda di Varese, per ottenere nastri in acciaio temprati, i settori dell’automotive, quelli per la produzione di utensili, la minuteria metallica e molle, in particolare delle province di Milano e Torino. Tra le differenti variabili di produzione, sono disponibili i nastri in acciaio refilati e bordati.