Nastri acciaio temprati bordati

Nastri acciaio temprati bordatiNastri in acciaio, temprati con differente durezza e spessore variabile da 0,10 a 3,50 mm

Nastri in acciaio temprati e bordati, i nastri in acciaio assumono differenti caratteristiche a seconda del grado di finitura cui sono sottoposti. Nella fattispecie, i nastri realizzati dalla Tempracciaio sono muniti di certificato di collaudo che ne attesta le particolari qualità di produzione, in questo modo la società fornisce alla propria clientela solo prodotti che rispondono agli specifici requisiti richiesti. Serve il settore automotive (dischi, frizioni, rondelle), produzione di utensili, seghe a nastro, minuteria metallica, e molle/molle a spirale, molle a tazza, molle per serrande, molle per tapparelle, molle a bovolo, in particolare nelle province di Milano e Torino.

Bordature classiche e speciali tramite rullatura o asportazione

Temprati o temprabili, i nastri prodotti dall’azienda di Caronno Pertusella, in provincia di Varese, possono essere forniti con diverse tipologie di bordatura. Rientrano nella lavorazione standard i bordi cesoiati, mentre i nastri bordati sono considerati speciali. La bordatura è realizzata attraverso una particolare operazione di rullatura oppure tramite asportazione.

Verifiche di allungamento e resistenza meccanica dei nastri

Tempracciaio è dotata di un equipaggiato laboratorio in grado di realizzare prove di durezza, resistenza e allungamento, in questo modo può verificare le particolarità meccaniche e strutturali dei nastri in ferro e acciaio bordati prima della consegna. Per quanto riguarda gli imballi, tutti i rotoli sono forniti protetti da un apposito strato d’olio, avvolti con plastica retraibile e posizionati su pallet pronti per la spedizione.