Azienda

Nastri acciaio TempracciaioTempracciaio è nel settore della produzione dei nastri d’acciaio dal 1959. Produce esclusivamente nastri laminati a freddo e in resistenza e provvede alla loro trasformazione in acciaio temprato grazie ad un trattamento termico.

Tempracciaio S.r.l. soddisfa le esigenze e le necessità dei produttori delle minuterie metalliche, dell’industria automobilistica e dei più diversi settori metalmeccanici, con la produzione di nastri d’acciaio di assoluta qualità e affidabilità. La sede dell’azienda e il magazzino sono ubicati a Caronno Pertusella, nella zona industriale tra Milano e Varese in direzione Nord. L’ottimizzazione dei metodi e delle risorse, assieme ad un efficiente sistema logistico ed informativo, rendono Tempracciaio un punto di riferimento nel campo della lavorazione dei materiali meccanici.

La politica aziendale, il cui modello tende al miglioramento continuo delle prestazioni, punta al soddisfacimento delle esigenze della clientela e al mantenimento degli standard di efficienza e qualità. La Tempracciaio mira, pertanto, ad aumentare il proprio bacino d’influenza nel settore e a fidelizzare la clientela migliorando, sviluppando e prendendosi cura, del rapporto azienda-clienti.